top of page

Garanzia e Supporto Tecnico

Approccio alla Garanzia

1. Generalmente sostituiamo i pezzi anziché ripararli per ridurre al minimo il tempo di attesa.

2. Lo stesso servizio di garanzia è disponibile sia per gli acquisti dal nostro sito ufficiale, negozi autorizzati offline o piattaforme online ufficialmente partner.

3. I pezzi che soddisfano le condizioni di garanzia indicate in questa pagina saranno completamente coperti senza costi.

4. I pezzi fuori garanzia possono comunque essere riparati/sostituiti, ma verrà applicato un costo. Per dettagli sui costi specifici, si prega di contattare info@bikeforyou.it

5. Le spese incidentali durante la riparazione, come il trasporto sostitutivo, il carburante o il ride-sharing, non sono coperte dalla garanzia.

Supporto tecnico a vita

1. I nostri esperti tecnici offrono assistenza professionale con soluzioni su misura per problemi complessi.

2. Supporto individuale: Un agente di supporto dedicato gestirà tutte le vostre richieste, garantendo un'assistenza personalizzata in ogni fase.

3. Questo servizio è disponibile in qualsiasi momento, indipendentemente dallo stato della vostra garanzia. (Nota: Dopo il periodo di garanzia, i clienti sono responsabili del costo delle parti di ricambio.)

Quali Prodotti Sono Coperti dalla Garanzia?

Tutte le condizioni devono essere soddisfatte simultaneamente:

1. Prodotti acquistati dal negozio ufficiale di Fiido o da rivenditori autorizzati; gli articoli acquistati tramite vendite di seconda mano o da venditori non autorizzati non sono coperti dalla garanzia.

2. Il prodotto/componente è ancora nel periodo di garanzia (vedi la tabella sottostante).

3. Difetti di fabbricazione e problemi intrinseci del prodotto, come difetti nei materiali, sono coperti dalla garanzia.

4. La scheda di garanzia è presente e corrisponde al prodotto.

1. Guasti di parti consumabili o soggette a usura, inclusi:

- Pattini dei freni, componenti in plastica, raggi, cerchioni, cavi dei freni e graffi superficiali.

2. Fili o accessori danneggiati con graffi o rotture visibili.

3. Malfunzionamenti causati da uso improprio, come:

- Non seguire il manuale utente per l'uso, la manutenzione o le regolazioni.

- Smontaggio, riparazione o modifiche non autorizzate.

- Uso o conservazione impropria.

4. Danno causato da incidenti.

5. Graffi minori o danni agli accessori verificatisi durante la spedizione.

6. I costi di riparazione da officine non autorizzate non sono coperti.

bottom of page